Corporate Social Responsability - Donazioni e iniziative aziendali

Perché sostenere la Stanza dei Sogni: Corporate Social Responsability

 

Per un’azienda scegliere di sostenere la Stanza dei Sogni significa avere l’opportunità di aumentare il prestigio e la riconoscibilità del proprio marchio nei confronti di ogni tipo di interlocutore, dai dipendenti agli azionisti, dai clienti ai fornitori.

Non solo. Significa anche rafforzare il proprio impegno per valorizzare il progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità, elementi che stanno diventando sempre più importanti e riconosciuti agli occhi dell’opinione pubblica.

 

Sono tanti i modi in cui la tua azienda può sostenere la Stanza dei Sogni:

 

1Donazione in denaro una tantum

qualsiasi donazione, anche la più piccola, contribuirà a realizzare La Stanza dei Sogni

Vai alla pagina dei contatti

 

1

Adotta

un metro cubo: la tua azienda può scegliere di adottare uno o più metri cubi aiutandoci a completare il progetto.

 

 

1

Natale Solidale

Vai alla pagina del Natale 2014

 

 

1

Cause Related marketing

La tua azienda può realizzare una partnership con la Fondazione Salus Pueri in favore della Stanza dei Sogni con l’obiettivo di promuovere un’immagine, un prodotto o un servizio, traendone vantaggio reciproco.

Il Cause Related Marketing è una modalità di partnership che prevede l’associazione del logo della Stanza dei Sogni a un prodotto, o a una linea di prodotti o a un servizio fornito dall’azienda. Questa modalità di collaborazione ha effetti positivi sia sulle vendite sia sull’immagine aziendale rispetto ai propri stakeholders.

La donazione al progetto consisterà in una percentuale sulle vendite o un importo predefinito a priori.

L’azienda può comunicare al proprio pubblico l’iniziativa di cause related marketing in vari modi come il packaging del prodotto, nei punti vendita e con campagne di comunicazione dedicate.

Per maggiori informazioni invia una email a donazioni@noaldolore.org

 

 

1

Coinvolgimento dei dipendenti

Le iniziative di solidarietà sul luogo di lavoro fanno crescere la motivazione tra i dipendenti e migliorano il clima aziendale. Puoi proporre ai tuoi dipendenti di adottare il progetto Stanza e sostenerlo organizzando un evento di raccolta fondi nella tua Azienda, promuovere una colletta interna o proporre il payroll giving, la donazione regolare tramite trattenuta in busta paga.


Errore: Nessuna Pagina di Pagamento è configurata.Clicca Quì per farlo adesso